Guida agli Unown

« Older   Newer »
  Share  
francesco.vit
icon13  view post Posted on 7/7/2010, 10:01




Guida agli Unown

1.a quel piano si accede non dalle rovine flemminia bensì dalla grotta dello scoprirovine nel percorso 214.

2. andateci e parlate con lo scoprirovine e vi dirà che mentre lui scaverà il tunnell voi dovrete catturare gli unown.

3. ora non vi resta che catturarli tutti dalla A alla Z (comprese le lettere inglesi),se vi serve una mano eccovi l' immagine con tutti gli unown e con sotto la loro "traduzione"

SPOILER (click to view)

IMPORTANTE:
se non riuscite a trovarli tutti vi do qualche consiglio, in ogni stanza piccola ci sono tutti gli unown tranne le lettere F-R-I-E-N-D,queste lettere infatti si trovano nelle stanza più grandi (quelle con le scale per intenderci), ma anche queste lettere potrebbero darvi dei fastidi difatti
la F si trova nella seconda stanza grande,
la R si trova nella terza stanza grande,
la I si trova nella quarta stanza grande,
la E si trova nella quinta stanza grande,
la N si trova nella sesta stanza grande,
ed infine la D si trova nell' ultima stanza grande (quella con i quattro oggetti a terra.....
( IN QUESTE STANZA GRANDI SI TROVANO SOLO LE LETTERE SOPRA CITATE QUINDI NON DOVRETE SCEMUNIRVI A CERCARLI......)

4.ora ritornate dallo scoprirovine (percorso 214) lui avrà scavato una grotta con delle scritte dove potrete trovare i rarissimi unown image e image, oltre naturalmente allo strumente tanto desiderato all' inizio.....


guida completamente ideata da me e non accetto la copia in nessun modo...

GRAZIE E SPERO DI ESSERVI STATO UTILE



Edited by >>Drago97<< - 13/7/2010, 13:04
 
Top
>>Drago97<<
view post Posted on 7/7/2010, 10:56




Ottima guida. Importantizzo.
 
Top
Scrinto
view post Posted on 9/3/2011, 20:06




Io credevo che avendoli tutti si potesse Catturare Rey Unown, -.-
Ora che ho scoperto che non esiste mi suiciderei.
 
Top
2 replies since 7/7/2010, 10:01   361 views
  Share